Vuoi creare una scritta adesiva da applicare su auto, moto e altri veicoli? Vorresti applicare il tuo logo su una vetrina, un casco, una barca? I prespaziati sono la soluzione che fa per te.

Adesivi prespaziati, cosa sono

I prespaziati sono scritte adesive, marchi o loghi, di piccolo o di grande formato da applicare su automezzi, pannelli, striscioni o insegne. Adesivi prespaziati personalizzati ideali per essere applicati sia all’ interno sui muri che all’ esterno.

Gli adesivi prespaziati sono ricavati da pellicole adesive viniliche, bianche o colorate, intagliate da plotter digitali. Seguendo la linea di taglio impostata sul disegno del cliente, la lama del plotter incide la pellicola. La grafica creata, composta da scritte e profili vettoriali, dà origine alla sagoma del prespaziato. Vengono successivamente “sfridate” le parti in eccesso e accoppiato il materiale adesivo con una pellicola di application-tape.

Come creare adesivi prespaziati: la preparazione del file

Per poter estrapolare il tracciato di ritaglio abbiamo bisogno di ricevere la grafica in formato vettoriale (non sono adatti file di immagine come scansioni o fotografie).
Se non si dispone di questo formato è possibile per Serit ricavarlo da un’immagine: possiamo eventualmente ricostruire il file grafico una volta avuta l’approvazione del preventivo. Consigliamo per sicurezza di inviarci prima dell’ordine il file per confermarvi la fattibilità di questa trasformazione.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza dei vostri adesivi prespaziati.

I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!