Project Description

SECURITY LABEL:

ETICHETTE CON PRETAGLI ANTIRIMOZIONE

Settore Industriale

Etichette con Pretagli Antirimozione:

Quando il poliestere diventa un materiale impossibile da rimuovere interamente. Il poliestere (argento, bianco o trasparente) con un pretaglio ben progettato, ne garantisce la rottura dell’etichetta nel caso qualcuno tenti la rimozione..

Security label con pretagli anti-rimozione di Serit Etichette sono impossibili da rimuovere. Garantiscono la rottura dell’etichetta in caso di rimozione.

Etichette con pretagli antirimozione: informare e avvertire con garanzia

Il posizionamento di un etichette di sicurezza (magari sigilli di garanzia o simili) è di grande importanza per l’industria. Sono etichette di informazione che devono seguire il prodotto e fornirne garanzie fondamentali per le relative avvertenze riportate. Spesso per questo motivo abbiamo esigenza di progettare un etichetta con pretagli antirimozione per garantire che atti di vandalismo ne facciano decadere garanzie

Posso personalizzare le etichette con pretaglio antirimozione?

Per la produzione di grossi quantitativi è possibile sostituire il materiale ultradistruttibile. Un poliestere fustellato con pretagli di antirimozione, ci consente una stampa in bobina, di conseguenza è meno fragile per la successiva sovrascrittura con un ribbon. Le etichette con pretagli antirimozione personalizzabili, sono adatte alla sovrastampa in una situazione di catena di montaggio. Otteniamo quindi tre prodotti in un unica etichetta. Soluzione molto fondamentale se abbiamo l’ esigenza di informare e avvertire l’ utente, che saprà identificare il lotto personalizzato in linea, e non potrà manomettere un etichetta che potrà garantirne anche un eventuale manomissione.

Sistema adatto quindi a gestire esigenze di grosse tirature per etichette di piccolo formato. L’ etichetta con pretagli antirimozione sono quindi delle etichette durevoli, che possono essere fornite sia neutre che stampate anche parzialmente, per essere sovrascritte con il ribbon e personalizzate nella catena di montaggio.

Le etichette con pretagli sono impossibili da rimuovere interamente.

Il poliestere con pretagli antimanomissione ne garantisce la rottura dell’etichetta nel caso qualcuno tenti la rimozione. In questo caso il poliestere è di duplice utilizzo. Il poliestere utilizzato solitamente come etichetta durevole può essere contornato da pretagli che gli rendono un ruolo di sigillo di garanzia. La manomissione dell’ etichetta infatti danneggerebbe il sigillo di garanzia.

Il posizionamento delle etichette con pretagli antirimozione è di grande importanza per l’industria.

Grandi tirature e grandi formati. Per la produzione di grossi quantitativi è possibile sostituire il materiale ultradistruttibile con un poliestere fustellato con pretagli di antirimozione. L’ etichette con pretagli antirimozione sono ideali se avete l’ esigenza che vengano fornite in bobina. Resistenti ad alte temperature ed esposizione agli agenti atmosferici.

Le etichette con pretagli antirimozione possono essere forniti in bobina?

L’ etichetta con pretagli antirimozione può essere studiata per una fornitura in bobina. Se confezionata in bobina, l’ etichetta antimanomissione con pretagli rende possibile la personalizzazione in house. Prodotte sia neutre che stampate anche parzialmente, per essere ultimate in linea con personalizzazioni di dati variabili, barcode, qrcode..

Il pretaglio può essere utilizzato per avere un etichetta in bobina con più matrici?

Non solo per anticontraffazione. Il pretaglio dell’ etichetta può essere sfruttato anche per duplicare i dati stampati e quindi avere due o più matrici. Metodo utilizzato nelle produzioni in linea se vogliamo esibire gli stessi dati stampati sia nel prodotto che nel libretto di garanzia per esempio.

Indipendentemente da quale sia la vostra esigenza, noi saremo in grado di realizzare le etichette con pretagli antirimozione di cui avete bisogno, con i colori ed i supporti migliori. Competenza, professionalità e rapidità garantendo la massima qualità del prodotto.

Security label con pretagli antirimozione in breve

  • STAMPA: serigrafica

  • MATERIALE: poliestere argento o bianco, mattato o lucido

  • RIFINITURA: fustella al vivo – intaglio a mezzo taglio

  • FORNITURA: fogli

  • APPLICAZIONI:comunemente usato per etichette contenenti dati variabili come numerazioni progressive, codici a barre e etichette di identificazione, per apparecchiature industriali o domestiche… banca, forze dell’ ordine, ospedali, valori, privacy, medicale, aereoporti, misuratori, moda, food, laboratorio, gioielli, voti, bilance ed erogatori.. etichette antimanomissione per computer e pc, etichette antirimozione per stampanti e scanner, etichette antirimozione per telefoni e cellulari, etichette antirimozione per materiale elettronico, etichette antirimozione per apparecchi ricetrasmettitori, etichette antirimozione per elettrodomestici, etichette antirimozione per macchine utensili, etichette antirimozione per macchine industriali, etichette antirimozione per climatizzatori, caldaie, etichette antirimozione per impianti antifurto e impianti elettrici, etichette antirimozione per cassaforti, etichette antirimozione per strumenti musicali, etichette antirimozione per schermi e monitor, etichette antirimozione per televisori, etichette antirimozione per impianti stereo.

CONTATTACI

per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Riceverai una risposta entro poche ore.

Di che cosa hai bisogno?


Il tuo messaggio

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsento al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.


POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

NEWS

TELEFONO

011 69 65 306