Project Description

ADESIVI ELETTROSTATICI

Settore Pubblicitario

Adesione senza collante..

Adesivi elettrostatici. Soluzione ideale per ottenere un applicazione senza collante. Permette di non sporcare o rigare la superficie di lenti e schermi. L’adesione dell’etichetta sulla superficie liscia che avviene per effetto della carica elettrostatica.

adesivi elettrostatici

Esiste un etichetta con un adesivo speciale che non lascia residui?

Adesione senza collante? …Adesivi Elettrostatici

L’adesione dell’etichetta elettrostatica avviene per effetto di una carica elettrostatica che viene data al film di PVC o PE in fase di produzione. Speciale adesivo che non lascia residui, ideale da applicare su superfici liscia come vetro, plessiglass, schermi.. Rinnova la comunicazione del tuo brand senza lasciare residui di collanti sgradevoli.

Come funziona l’ adesivo elettrostatico?

Si applica senza lasciare colla, si incolla senza sporcare la superficie dove è stato apllicato. Il film in di PVC senza adesivo con cui sono realizzate le etichette elettrostatiche, si presenta morbido, di colore bianco lucido e/o trasparente. Studiato per aderire per effetto elettrostatico su vetro o altre superfici lisce, piane e non porose. Le etichette elettrostatiche possono essere applicate “interno-vetro” o ”esterno-vetro” con la possibilità di aggiungere la copertura del bianco serigrafico.

L’ adesivo elettrostatico è riposizionabile?

Grande vantaggio dell’adesivo elettrostatico è quello di essere riposizionabile più volte senza macchiare il prodotto o danneggiare l’etichetta stessa. Viene posizionato su lenti, vetri, schermi.. Informare comunicare e proteggere la superficie, queste sue caratteristiche lo rendono particolarmente adatto per evidenziare promozioni e offerte su vetrine, prodotti interni al punto vendita, elettodomestici

Quali sono le principali applicazioni dell’ adesivo elettrostatico?

Utilizzato anche come protettivo di schermi consente di non sporcare o rigare le superfici sulle quali è applicato. Sono largamente adottate nei seguenti campi:

– OTTICA: etichette elettrostatiche per occhiali per proteggere o comunicare
– ATTREZZATURE SPORTIVE: etichette elettrostatiche per proteggere occhialini da nuoto
– ARREDAMENTO: per essere apposti su finestre e specchi
– LOGISTICA SU LASTRE IN VETRO:marchiano temporaneamente il prodotto
– VETRINISTICA:indispensabili per promozioni temporanee e permanenti
– ELETTRODOMESTICI: per promozioni e specifiche del prodotto.

Come posso progettare i miei adesivi elettrostatici?

Le etichette elettrostatiche possono essere realizzate su due differenti supporti, PVC o PE elettrostatico, che possono essere fustellati al vivo oppure intagliati a mezzo taglio. Libertà di comunicazione, gli adesivi elettrostatici, possono anche essere sagomati con forme personalizzate per dare maggior risalto alla comunicazione. Versatili e semplicissimi da applicare gli adesivi elettrostatici presentano come unico requisito per l’utilizzo la pulizia delle superfici al momento dell’applicazione.

L’adesivo elettrostatico resiste alle fonti di calore?

Il pvc elettrostatico è un materiale sensibile alle fonti di calore, per questo le schede tecniche precisano una durata stabilita. Ogni casa produttrice di pellicole elettrostatiche, infatti espone una determinata durata per l’ applicazione sconsigliando di stampare il materiale con tecnologie che scaldano il materiale. Diffidare da chi stampa questo prodotto con tecnologie digitali come lattex o ecosolvent è il primo consiglio tecnico che possiamo offrirti. Il miglior metodo digitale infatti resta sempre UVLED, una canalizzazione a freddo dell’ inchiostro salvaguarda l’ adesione dell’ etichetta elettrostatica.

Indipendentemente da quale sia la vostra esigenza, noi saremo in grado di realizzare gli adesivi elettrostatici di cui avete bisogno, con i colori ed i supporti migliori. Competenza, professionalità e rapidità garantendo la massima qualità del prodotto.

Adesivi elettrostatici in breve

  • STAMPA: serigrafica – offset – digitale

  • MATERIALE: trasparente – bianco

  • RIFINITURA: fustelle al vivo – intagliate a mezzo taglio

  • FORNITURA: bobina – fogli

  • APPLICAZIONI: L’utilizzo delle etichette elettrostatiche è particolarmente apprezzato in campo pubblicitario, per uso decorativo e per applicazioni tecniche. Può essere utilizzato all’interno di vetrine per promozioni temporanee. Le etichette elettrostatiche per occhiali vengono impiegate per proteggere lenti, visiere di caschi e altri strumenti ottici, per salvaguardare quadranti di orologi, schermi televisivi, e strumentazioni varie, ma anche per indicare il prezzo e le caratteristiche di un oggetto in vendita, per esempio presso un concessionario d’auto o un negozio di elettrodomestici.

  • SCHEDE TECNICHE

CONTATTACI

per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Riceverai una risposta entro poche ore.

Di che cosa hai bisogno?

Il tuo messaggio

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsento al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.


HAI RICEVUTO LA NOSTRA OFFERTA?

QUESTO E’ IL CODICE SCONTO

(ETELOCSC30)

COMPLIMENTI!!

ORA HAI DIRITTO AD UNO  SCONTO DEL 30%
PER  UNA CONFEZIONE  DI 1.000
BOLLINI SCONTO PER OCCHIALI

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

NEWS

TELEFONO

011 69 65 306