Hai esigenza di attaccare un etichetta senza collante?

Produciamo Qualsiasi tipo di etichetta elettrostatica in fogli garantendo un’ ottima resistenza nel tempo agli agenti atmosferici. I materiali utilizzati sono di prima scelta ed hanno un basso ritiro dimesionale. Non utilizzano un adesivo e non rilasciano traccia di collante tramite una carica elettrostatica si adagiano al supporto personalizzando le vostre richieste di marketing. Le etichette elettrostatiche hanno la particolarità di essere morbide e flessibili, per cui sono di facile applicazione e rimozione. Possiamo fornirle rifilate ad angoli vivi, fustellate con forme personalizzate oppure prefustellate in foglietti multipli.

etichette elettrostatiche
Descrizione

Pellicola con adesione di tipo elettrostatico. L’etichetta elettrostatica presenta uno spessore di circa 180 micron e una lunga durata risultando essere molto flessibile e malleabile. La base di applicazione del prodotto è formata da un adesivo elettrostatico sensibile alla pressione protetto da un liner rimovibile. Estremamente durevole Ottima aderenza su tutte le superfici . Tutte le etichette sono resistenti.

Caratteristiche:

Estremamente durevole Ottima aderenza alle superfici lisce. Resistente ai prodotti chimici facile da installare.

I maggiori campi di applicazione sono:

Uso pubblicitario per vetrine di punti vendita (saldi, campagne promozionali, ecc..)Uso tecnico per protezione di prodotti (visiere caschi, frontalini policarbonato, vetri stufe, ecc..)

Condizioni di magazzino:

Si raccomanda di conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra i 15 °C e i 30°C con una umidità del 50/60%.

Preparazione della superficie:

La superficie sulla quale viene applicata la grafica deve essere tassativamente pulita ed asciutta. La temperatura minima di applicazione deve essere superiore ai 4°C.

Istruzioni per l’applicazione:

Si raccomanda di non toccare la parte elettrostatica delle etichette per evitare di sporcarla. Fare pressione sulla grafica procedendo a togliere il liner posteriore gradatamente. Non applicare il film utilizzando acqua o similari.

Rimozione e nuova applicazione:

Staccare il vecchio materiale
2. Dopo la rimozione usare uno sgrassante per pulire la superficie, non rimane nessun residuo di collante o altro. Particolarmente facile sia da applicare che da rimuovere.

Nella nostra realtà, produciamo etichette. Con la tua pubblicità, vendiamo il tuo Brand.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza delle Vostre Etichette elettrostatiche. I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

Condividi questa notizia, scegli la tua piattaforma!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?