Applicatori per etichette autoadesive in bobina: la soluzione per automatizzare in modo parziale o totale l’applicazione di etichette autoadesive personalizzate.

Le possibilità sono molteplici a seconda delle esigenze: dai piccoli dispensatori di etichette autoadesive semiautomatici, con comando a fotocellula a dispensatori totalmente automatici da inserire nelle linee di produzione.

Dall’applicatore per tondi di etichette autodesive in bobina (su bottiglie, flaconi, barattoli, fiale etc) con comando a pedale, agli applicatori con sistema di riempimento e rotolamento automatico per chi deve fare imbottigliamento ed etichettatura contemporaneamente.

La soluzione più completa è naturalmente quella rappresentata dai sistemi di stampa ed applicazione delle etichette autodesive in bobina direttamente sulle linee di produzione.

Esiste inoltre una gamma completa di applicatori per etichette per ottimizzare il ciclo di applicazione delle etichette autodesive in bobina sui vostri prodotti.

Link utili: www.pmr.itwww.altech.itwww.bancolini.com

I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!