Vetrofanie elettrostatiche: l’etichetta senza colla ideale per la pubblicità nei punti vendita

Esistono sempre più punti vendita che offrono numerose possibilità ai diversi marchi per una pubblicità che raggiunga il giusto pubblico di destinazione. Soprattutto per i marchi farmaceutici molti punti vendita oggi offrono innumerevoli prodotti, e devono esporre svariati messaggi per periodi differenti . Ciò rende le farmacie il luogo principale in cui conquistare i potenziali clienti dai prodotti concorrenti. La visibilità nelle farmacie è quindi un fattore chiave per avere successo; ma come possono i marchi assicurarsi che i loro prodotti vengano notati? Le vetrofanie elettrostatiche sono uno dei modi migliori per realizzare in farmacia campagne che catturino l’attenzione del pubblico di destinazione, offrendo un vantaggio rispetto ai competitor. Ma cosa ci rende così sicuri di indicare nelle vetrofanie elettrostatiche questo vantaggio? Sono i fatti e l’esperienza: i nostri clienti nel settore farmaceutico hanno scoperto che i nostri prodotti risolvono problemi critici legati alla pubblicità nelle farmacie, e di seguito vi spiegheremo come.

vetrofanie attacca e stacca

1. Le farmacie sono punti vendita che con spazi limitati

Quando è stata l’ultima volta che hai visto una farmacia che potresti descrivere spaziosa? La risposta più probabile è mai. Le farmacie non sono famose per i loro ampi corridoi e grandi spazi. A differenza dei negozi di alimentari, le farmacie non hanno bisogno di progettare i propri corridoi per adattarsi ai carrelli della spesa – e si vede. Anche gli scaffali sono pieni e gli spazi per i materiali tradizionali stand-alone come i roll-up sono scarsi. Ecco perché la pubblicità nelle farmacie si concentra negli spazi verticali inutilizzati. In tutti questi spazi affollati, i muri, le casse e le finestre forniscono una piattaforma libera per far risaltare davvero i tuoi annunci con le vetrofanie elettrostatiche.

2. Lo spazio migliore da sfruttare: le finestre

Quando camminiamo nei vari negozi, i nostri occhi prendono informazioni di qua e di là. Il tempo medio che un possibile cliente trascorre guardando una finestra è all’ incirca di un paio di secondi e solo una volta. Ciò nonostante, se eseguite correttamente, le campagne pubblicitarie per vetrine possono potenzialmente guidare i clienti verso il punto vendita, rendendo la campagna più efficace e più attraente per le farmacie stesse. Le vetrofanie elettrostatiche sono facili da installare e non presentano il rischio di essere accidentalmente visualizzate in un groviglio di pubblicità, il che le rende un materiale ideale e di grande effetto per le tue vetrofanie, assicurandoti di catturare l’attenzione del pubblico di destinazione.

3. La semplicità del materiale viene valutata

Materiali facili? Piú apprezzati? Perché il target dovrebbe interessarsi se il materiale utilizzato per la pubblicità è semplice o meno? Al pubblico di destinazione probabilmente non cambia nulla, ma allo staff della farmacia, di sicuro. Bisogna ricordare, infatti, che sono i punti vendita a decidere quali campagne esporre. Se la tua vetrofania necessita di un’ora per l’installazione e due per la rimozione, l’utente non sarà probabilmente molto felice. Ecco perché le vetrofanie elettrostatiche possono fare la differenza per le tue campagne pubblicitarie!

Nella nostra realtà, produciamo etichette. Con la tua pubblicità, vendiamo il tuo Brand.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza dei Vostri frontali in policarbonato. I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!