CI METTIAMO PASSIONE!! Realizziamo targhe in policarbonato, con finitura lucida o goffrata, con tasti piani, bombati, trasparenze per led e display e tasti a rilievo anche con resina poliuretanica. Utilizziamo adesivi specifici per ogni superficie di applicazione, fornendo i biadesivi più tenaci, compresi quelli 3M;  La stampa a retro, inoltre, garantisce resistenza meccanica e durata nel tempo permettendo così applicazioni estreme negli ambienti di lavoro più critici.

tastiere a membrana

Targhe in policarbonato

servono per migliorare la qualità estetica e funzionale dell’apparecchiatura elettronica o meccanica e possono essere assemblati ad un supporto in alluminio o in materiale plastico. La stampa delle targhe in policarbonato viene eseguita nel retro per garantire durata nel tempo e resistenza all’usura del pannello; l’impiego di adesivi specifici, inoltre, garantisce una perfetta adesione sulla superficie.

Realizziamo targhe in policarbonato con finiture lucide o antiriflesso, con finestre trasparenti per display e rilievi per creare un effetto tattile su tasti o per impreziosire i marchi. I biadesivi utilizzati garantiscono l’utilizzo negli ambienti più difficili e con un range di temperatura molto elevato;  vengono inoltre prefustellati con riserve di adesivo in corrispondenza dei tasti e dei display. Vengono utilizzati nell’ industria elettronica, apparecchiature elettriche, elettrodomestici, macchine elettromedicali e qualsiasi altro apparato dotato di centraline di comando.

Nella nostra realtà, produciamo etichette. Con la tua pubblicità, vendiamo il tuo Brand.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza dei Vostri frontali in policarbonato. I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!