Project Description

TARGHE IN POLICARBONATO

Settore Industriale

Migliorare il layout e le performance funzionali dei tuoi dispositivi? Personalizza LE TUE TARGHE in policarbonato, ottimizza le performance tecniche. La nostra passione è offrire quella soluzione che risponde alle tue esigenze.
Targhe in policarbonato Lexan offrono caratteristiche di trasparenza e robustezza per comporre semilavorati ad uso industriale.

Targhe in policarbonato Lexan

Targhe in policarbonato Lexan offrono caratteristiche di trasparenza e robustezza per comporre semilavorati ad uso industriale. Infrangibili, trasparenti, resistenti alle alte temperature, protezione dai raggi UV e garantito contro l’ingiallimento. La caratteristica primaria dei targhe in policarbonato Lexan spicca sicuramente la trasparenza che abbinata alla stampa serigrafica industriale ne conferisce un ottimo risalto ai colori.
Ulteriore vantaggio del targhe in policarbonato è una resistenza agli urti, alle alte e basse temperature e agli agenti chimici; presenta inoltre ottime caratteristiche di stabilità dimensionale. Infine propone una versatilità nelle finiture che rende possibile offrirlo in numerose varianti, con superfici lucide oppure mattate, goffrate o vellutate.

Targhe in policarbonato e il processo di stampa

Nella decorazione di apparecchiature audio ed elettroniche, così come per gli elettrodomestici, vi sono alte richieste di resistenze chimiche, resistenza alle sollecitazioni, a temperature elevate e soprattutto all’utilizzo quotidiano. La serigrafia industriale risponde a queste sfide con elevate definizione, eccezionali durate, ampia gamma di colori ed effetti speciali per la produzione di targhe in policarbonato.
Targhe e pannelli in policarbonato con tasti a rilievo: il processo di In-Mold Decoration è la soluzione perfetta per creare prodotti di design di utilizzo quotidiano con alta resistenza ai graffi ed abrasione. La serigrafia industriale risponde a questa complessa tecnologia. Richiede un inchiostro eccezionale che combini massima elasticità con alta resistenza a temperature estreme.

Targhe in policarbonato adesivo: l’importanza del biadesivo

E’ importante individuare il nastro biadesivo corretto per poter unire materiali con caratteristiche differenti.
Varie marchi di biadesivo: 3M, Nitto, Denko, Tesa, Lohmann e Avery. Il biadesivo delle targhe in policarbonato rappresenta il modo ideale per fissare due parti saldamente. Grazie alla loro composizione a strati il collante viene selezionato a seconda della superficie su cui deve essere applicato.

Targhe in policarbonato omologato UL

Per le targhe in policarbonato, utilizzate nel settore dell’industria, vengono anche proposti biadesivi certificati UL che ne permettono l’ esportazione nel mercato americano.

La Nostra esperienza è preziosa per supportare il cliente nella scelta del targhe in policarbonato, tenendo conto di tutti i parametri, incluso il budget. Sarà nostra cura fornirti un servizio di consulenza gratuito per identificare il prodotto giusto per la tua applicazione.

Contattaci allo 0116965306 per maggiori informazioni, conoscere le nostre referenze e le omologazioni dei prodotti di tuo interesse.

CONTATTACI

per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Riceverai una risposta entro poche ore.

Di che cosa hai bisogno?

Il tuo messaggio

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsento al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.


POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

NEWS

TELEFONO

011 69 65 306