Project Description

ETICHETTE DUREVOLI PER ELETTRODOMESTICI

Settore Industriale

A seconda della tipologia di etichette che vi servono vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologie di stampa per assicurare durata e resistenza al prodotto.

Etichetta durevole per elettrodomestici per rilevamento e tracciabilità, numero di serie, avvertenza e di conformità e tabelle energetiche.

Informare o classificare?

Le etichette autoadesive che vengono applicate sulla maggior parte dei dispositivi elettrici ed elettronici e sono classificate come etichette per beni durevoli. Le etichette durevoli per elettrodomestici vengono per lo più usate nei casi in cui si hanno esigenze di rilevamento e tracciabilità, quando bisogna inserire un numero di serie o informare su casi di avvertenza e di conformità, per tabelle energetiche e dati vari, anche relativi al punto vendita.

Il poliestere adesivo, affidabile

Etichette durevoli per computer, attrezzature per telecomunicazioni, apparecchi elettronici, attrezzature industriali, strumenti medici e strumenti per il settore automotive richiedono specifiche riguardo l’identificazione e/o la tracciabilità. Per questo il prodotto ideale e più comune è quello in poliestere, particolarmente affidabile nella resistenza a fonti di calore e detergenti.

Valutazione dell’adesivo idoneo

E’ possibile scegliere il materiale più idoneo alle prestazioni del prodotto, osservando le esigenze specifiche di applicazione e valutando le caratteristiche della superficie sulla quale lavorerà l’adesivo. Questa selezione è possibile grazie ad un’ampia gamma di materiali per l’etichettatura autoadesivi e certificati UL pensati per il segmento dei componenti elettronici e quello degli elettrodomestici. Un assortimento di materiali per l’etichettatura con rivestimento, di colore bianco, opachi, di colore argento e in poliestere trasparente, sono combinati per ogni esigenza.

Sono disponibili:
• materiali per l’etichettatura di componenti elettronici;
• materiali per l’etichettatura di substrati in cui può verificarsi il degassamento;
• materiali per l’etichettatura di schede a circuiti stampati.
• Con le etichette durevoli per elettrodomestici si utilizzano materiali adatti a superfici lisce con tensione superficiale elevata o media come i materiali in metallo o plastica, tra cui ABS, polistirene, policarbonato e nylon.

CONTATTACI

per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Riceverai una risposta entro poche ore.

Di che cosa hai bisogno?

Il tuo messaggio

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsento al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.


POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

NEWS

TELEFONO

011 69 65 306