Realizziamo FRONTALI IN POLIESTERE e mascherine comando, in policarbonato o poliestere, nelle varie finiture superficiali, (lucido- mattato-antigraffio), piani o imbutiti, con e senza adesivo.

tastiere a membrana

Frontali in poliestere – applicazioni

Frontali in poliestere trovano applicazione frequente nell’elettronica. Sono spesso utilizzati su elettrodomestici, elettromedicali, ed apparecchiature elettroniche in genere, come pannelli di controllo, tastiere di comando, o semplicemente come targhe decorative.

Frontali in poliestere: stampa

FRONTALI IN POLIESTERE retro-serigrafato sono quanto di meglio le attuali tecnologie possono offrire per ottenere un frontale di elevata qualità a prezzi contenuti. La serigrafia sul retro con inchiostri UV o Vinilici garantisce l’indelebilità della stampa contro la manipolazione e l’usura del tempo, mentre l’utilizzo di adesivi professionali adeguati, garantisce la perfetta e duratura adesione sulla superficie sottostante, possono essere stampati ad uno o più colori, anche in quadricromia, sagomati, e fustellati nelle più svariate forme e misure. Sono inoltre ricavabili finestre trasparenti in corrispondenza di Leds o display.

Nella nostra realtà, produciamo etichette. Con la tua pubblicità, vendiamo il tuo Brand.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza dei Vostri frontali in policarbonato. I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!