Le etichette per cespiti sono realizzate in PVC oppure PET bianco, con un adesivo rinforzato adatto a superfici a bassa coesione.

Si propongono diverse soluzioni:
etichetta per cespiti di dimensioni ridotte (35mmx15mm), con numerazione progressiva di 6 cifre e una lettera, pronta per l’applicazione;
etichetta per cespiti di dimensioni più grandi (50mmx25mm), per consentirne sia la personalizzazione che la sovrastampa di numerazione progressiva con nastri a trasferimento termico in resina e/o pennarello indelebile.

Il Know-how di Serit è a vostra disposizione per la realizzazione dell’etichetta per cespiti in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di inventario.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza delle vostre etichette per cespiti.

I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!