Etichette Elettrostatiche: Mostra la tua pubblicità su qualsiasi superficie!

Ogni negozio é diverso dall’altro e, tuttavia, ognuno contiene molti di questi oggetti: scaffali, finestre, muri, frigoriferi, freezer, tabelloni, ecc. Dovresti sentirti a tuo agio nell’utilizzarli tutti come superfici per la tua pubblicità: cosa c’è di meglio che mostrare il messaggio pubblicitario proprio accanto al prodotto in vendita?

Quello che frena I creativi dallo sfruttare queste superfici per la pubblicità é la paura di rovinarle; molti adesivi, in effetti, lasciano dei segni terribili una volta rimossi. Non serve solo tempo per ripulire le superfici, ma spesso non si riesce a farle tornare come nuove.

Per fortuna, hai una soluzione che è esattamente quello che ti serve: le etichette elettrostatiche, infatti, aderiscono a diverse superfici e non lasciano alcun residuo. Puoi utilizzarle dove vuoi e, dopo la loro rimozione, la superficie tornerà immacolata, senza bisogno di sprecare tempo e denaro per pulire, aggiustare o sostituire.

Etichette elettrostatiche nelle finestre

Ogni negozio ha una finestra, che può affacciarsi in strada o su un centro commerciale. Questa finestra è anche il primo punto di contatto visivo in grado di comunicare con il potenziale cliente: devi quindi riuscire ad attirare la sua attenzione.

Per questo molti pubblicitari utilizzano vetrofanie per introdurre i clienti ai prodotti/servizi offerti. Ciò che può frenarli è la paura che questi materiali possano dare un’immagine sbagliata del negozio, in quanto con la loro opacità e scarsa qualità possono farlo sembrare trasandato.

Inoltre, hanno paura di lasciare dei segni di sporcizia sul vetro una volta finita la campagna e rimosso l’adesivo, o in alternativa che sia troppo difficile e che richieda troppo tempo il trattamento di questi materiali da parte dello staff del negozio.

Con le etichette elettrostatiche sarà molto semplice applicare i propri messaggi pubblicitari e, una volta terminata la campagna, ancora più semplice rimuovere i materiali senza bisogno di pulire le superfici utilizzate.

Etichette Elettrostatiche per superfici sensibili e schermi

Per i negozi di elettronica, è importante sfruttare gli schermi delle tv o dei computer per la pubblicità. In generale, ogni tipo di superficie può essere utile a questo scopo se l’adesivo utilizzato è senza colla e caricato staticamente (come per esempio STAFIX®STATIC): grazie alle sue qualità, infatti, aderisce a ogni superficie e puoi stare certo che nessun segno o residuo rimarrà a rovinarle una volta rimosso.

Etichette Elettrostatiche per muri e scaffali

Per qualsiasi altra superficie nel tuo negozio, gli adesivi caricati staticamente sono il materiale che cerchi in caso di pubblicità di breve periodo: aderisce facilmente e non ti dà problemi. Se la superficie é molto liscia, per campagne fino a 12 mesi puoi considerare l’utilizzo del nostro prodotto in base siliconica.

Etichette Elettrostatiche da apporre su frigoriferi e Freezer

Se devi pubblicizzare cibi surgelati, bevande o gelati, i frigoriferi e i freezer sono i luoghi ideali per la loro promozione. La difficoltà maggiore consiste nel non rovinare le superfici di questi elettrodomestici utilizzando una colla tradizionale che reagisce alle basse temperature e talvolta si irrigidisce col tempo. In questo caso, servirà molto lavoro per rimuovere l’adesivo, che risulterà totalmente distrutto, e correrai addirittura il rischio di non riuscire a far tornare la superfici del tutto pulite.

Con i prodotti caricati staticamente e in base siliconica puoi rilassarti perchè non avrai brutte sorprese: il messaggio sarà esposto per tutto il tempo della campagna e, una volta rimosso, l’elettrodomestico tornerà come nuovo.

Questi materiali lavorano molto bene anche a temperature sotto lo zero e, quindi, posso tranquillamente essere posizionati dentro ai freezer: in questo caso, dovranno essere stampati a specchio sul materiale trasparente, cosÍ da poter essere esposti verso l’esterno.

Nella nostra realtà, produciamo etichette. Con la tua pubblicità, vendiamo il tuo Brand.

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza dei Vostri frontali in policarbonato. I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza a Torino, Biella, Vercelli, Asti, Cuneo, Alessandria, Novara. Vi affiancheremo per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!